Mutui

  • Telemutuo: capostipite per i mutui online

    Quando si decide di acquistare una casa, la prima cosa da fare è scegliere la tipologia di mutuo che maggiormente rispecchi le esigenze e le disponibilità economiche dell’acquirente. Soprattutto per un giovane, la scelta del mutuo deve essere ponderata e adoperata con cura.

Prestiti

  • Banche on line a confronto: è semplice ottenere credito

    Aprire un'attività non è sempre così facile; oltre al possedere ottime capacità gestionali e d'impresa, colui che decide di gestire un'attività in proprio, deve infatti avere a disposizione ingenti somme di denaro per poterla avviare al meglio. Soprattutto per un giovane che intende affacciarsi al mondo dell'imprenditoria giovanile, è spesso necessaria e fondamentale la richiesta di un prestito in banca o presso altri istituti di credito affini. I prestiti vengono inoltre richiesti nei casi dell'acquisto di un immobile.

Società

  • Partita IVA: tasse e scadenze varie

    Con la Legge di Stabilità 2016 si vogliono introdurre maggiori tutele per i possessori di partita Iva e diminuire le tasse che li riguardano. Le novità più rilevanti riguardano le assenze e i corsi di formazione. Si prevedono garanzie per la maternità e per la malattia.

Copyright 2015 - Powered by ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008