Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Prestiti

Prestito a fondo perduto per i giovani: le opportunità

banchiere europeo sta cercando dopo il suo investimento 73246

Per chi desidera avviare un’attività, o ristrutturare l’azienda che già ha avviato negli ultimi anni, il 2020 è un momento particolarmente propizio. Oltre alle numerose proposte già disponibili da tempo, alcune nuove opportunità sono nate a causa della pandemia da coronavirus, purtroppo ancora attiva. Il Governo, le Regioni e anche alcuni Comuni stanno cercando di stimolare il tessuto produttivo, favorendo soprattutto le piccole e medie imprese, in particolare quelle fondate o costituite soprattutto da giovani.

Società

Jobs Act: cos'è? Quali gli effetti sul mercato del lavoro?

Sul n. 2 e 3 di dicembre 2018 della rivista specialistica “Economia Italiana” viene pubblicato un articolo a cura di Tito Boeri (allora Presidente dell’Inps, la carica è terminata il 16 febbraio 2019) e l’economista Pietro Garibaldi, in cui si tirano le prime somme sugli effetti del Jobs Act sul mercato del lavoro italiano. Il Jobs Act è la riforma sul lavoro varata nel 2015 e che introduce tra le altre novità il contratto a tutele crescenti per i neo assunti a tempo indeterminato. Ma quali sono gli effetti che nel complesso questa manovra con l’introduzione di diverse novità ha comportato sullo stato dell’occupazione in Italia? 

Aprire un'attività

Investire in argento: ecco perché conviene

investire-argento.png

Nel bimestre febbraio marzo 2020, si è registrato un incremento del valore dell’argento del 120%. Da allora, le quotazioni dell’argento in borsa hanno continuato a crescere, rendendo questo asset particolarmente appetibile per gli investitori in cerca di opportunità di guadagno. È dunque questo il momento di investire in argento? È davvero conveniente? Secondo l’analisi di investimentifinanziari.net, vi sono tutte le premesse migliori per approfittare di un trend in salita, sapendo che sia l’oro che l’argento sono – in linea di massima – sempre sufficientemente performanti. L’argento, spesso, offre rendimenti migliori dell’oro. Ecco perché!

Mutui

Intesa San Paolo e il mutuo per i giovani: scopriamolo assieme

Intesa San Paolo e il mutuo per i giovani

Intesa San Paolo Mutuo Giovani è la tipologia di prestito messa a punto dall’istituto di credito San Paolo per andare incontro alle aspettative dei giovani che desiderano acquistare la prima casa

Prestiti

Prestito Banco Poste: come ottenerlo senza busta paga

Prestito Banco Poste

Per tutti coloro che necessitano di un piccolo o medio prestito senza avere un reddito che sia dimostrabile una soluzione c’è e viene direttamente dalla Poste Italiane! Attraverso il prestito bancoposta è possibile richiedere un finanziamento che arriva fino ai 30.000 euro senza busta paga e quindi senza dimostrare di avere un reddito.

Copyright 2015 - Sviluppato dall'Agenzia Web di Roma ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008